Mutti: “Il Palermo è incompiuto, non è all’altezza del Bari”

Bortolo Mutti torna a parlare del Girone C e ancora una volta si sofferma su due club dei più blasonati: Palermo e Bari. Dopo aver affermato che “la concorrenza in C è significativa”, l’ex tecnico si sbilancia: “I biancorossi hanno preso in mano la leadership del girone, con una buona gestione del gruppo questo dovrebbe essere l’anno buono per centrare il salto di categoria”.

Su Palermo e Catanzaro: “Io non vedo nessuna delle due all’altezza del Bari – ammette il tecnico ai microfoni di TuttoBari – sono buone squadre ma anche a livello di organico mi sembrano indietro: il Palermo mi pare incompiuto e il Catanzaro è incompleto. Anche le caratteristiche ambientali non favoriscono la rincorsa”.

Mutti ha elogiato anche il lavoro dello staff e della dirigenza del Bari: “Mignani ha esperienze importanti nella categoria: Bari per lui è già il coronamento di una carriera, un’eventuale promozione rappresenterebbe una vera e propria svolta. Polito lo conosciamo, così come sono note le sue qualità: si veda il colpo D’Errico, si tratta di un elemento che può calarsi nel ruolo di leader, la sua presenza dà un valore in più a una rosa ricca”.

LEGGI ANCHE

FAGGIANO: “BARI PRIMO? CON I GUFI, SEI PUNTI NON SONO NIENTE”

FLORIANO: “BARI IRRAGGIUNGIBILE? VEDREMO FRA UN MESE”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *