La Sicilia – “Catania, situazione critica: Sigi alla ricerca di investitori”

Situazione critica a Catania. Entro lunedì 9 agosto va depositata alla Lega Pro la fideiussione integrativa per lo sforamento del tetto di un milione di euro degli ingaggi rispetto a quelli della scorsa stagione. Si tratta di 500 mila euro da versare.

Per il Catania è un’altra corsa contro il tempo per evitare una nuova penalizzazione dopo il “liscio” della prima scadenza federale. Secondo quanto riportato da ‘La Sicilia’, fino a venerdì 6 agosto la cifra raccolta dalla Sigi ammonta a meno della metà del quantitativo richiesto, troppo poco.

Forse il Catania presenterà l’integrazione solo parziale della fideiussione, ma difficilmente la Lega Pro accetterebbe e il termine per la presentazione scade lunedì prossimo. Per il momento la squadra va avanti ad allenarsi ma mancherebbe la liquidità anche per le spese di “ordinaria amministrazione”. Sigi quindi è alla disperata ricerca di investitori che possano aiutare il club a superare questo momento difficilissimo.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, DALL’OGLIO IN POLE PER IL CENTROCAMPO

PALERMO, MIRRI PROSCIOLTO PER LE DICHIARAZIONI SU FERRERO

MERCATO PALERMO, BRUNORI È IN ARRIVO

4 thoughts on “La Sicilia – “Catania, situazione critica: Sigi alla ricerca di investitori”

  1. Il calcio italiano non ha regole è tutto approssimativo a partire dall’avere concesso una deroga alla Salernitana che sarebbe esclusa se non viene ceduta entri dicembre 2021. Serietà zero .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *