Lazio, Inzaghi: “Partita perfetta, orgoglioso dei miei giocatori”

Delirio biancoceleste. La Lazio vince il primo trofeo stagionale, portandosi a casa la quarta Supercoppa italiana. Dopo una partita al cardiopalma, la squadra laziale batte 3-2 la Juventus con un gol di Murgia al 93′. “È dal 4 luglio che lavoriamo per preparare al meglio questa partita perché volevamo la rivincita della finale di Coppa Italia”, ammette Simone Inzaghi al termine della gara.

“Abbiamo fatto la gara perfetta, concedendo poco alla Juventus”, prosegue Inzaghi nella sua analisi del match ai microfoni di Raisport. “Queste partite non sono mai finite, fino all’ultimo minuto. È stata fatta giustizia, abbiamo meritato la Supercoppa. Stiamo bene fisicamente”, sottolinea.

>> JUVENTUS, ALLEGRI: “SIAMO STATI DEI POLLI, LA LAZIO HA MERITATO”

L’allenatore bianceleste svela poi il segreto di questa sua Lazio vincente e convincente: “Sono lavoro e sacrificio i nostri segreti. Tutti si sacrificano, questi ragazzi sono la mia fortuna e sono fiero di poterli allenare”, l’attestato di stima di Inzaghi verso i suoi ragazzi. Una vittoria che mette da parte il caso Keita: “Non l’ho visto sereno ma penso che se ne sia parlato anche troppo”.

Testa dunque solamente ad un trionfo aspettato da tanto tempo e arrivato dopo una gara interpretata al meglio. Inzaghi conclude parlando poi di mercato: “Ne parlerò a partire da domani con Lotito, ma il nostro direttore sportivo (Tare, ndr) lavora 24 ore su 24 per questa squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *