Le “amiche tifose rosanero”: “Il 29 maggio ci vediamo al Barbera”

le amiche rifgose rosanero ci vediamo il 29 al barbera

(gm) Mai come negli ultimi anni il tifo rosanero è stato felicemente interpretato anche dal popolo femminile. E la proposta del gruppo femminile, nella sua semplicità, anzi proprio per questo, dovrebbe “sfondare”: ci sarà qualcuno a Roma, certo, ma di settimana e con le spese da sopportare diventa un’impresa. Ma a tifare dal Barbera, a mandare un segnale preciso, mi auguro ci siano migliaia di tifosi. 

Il popolo rosanero non vuole mollare. La prossima tappa per il Palermo è il 29 maggio e i tifosi e le tifose non vogliono smettere di far sentire il proprio dissenso.

Le “amiche tifose rosanero“, sul loro gruppo Facebook, hanno fatto sapere di voler organizzare un raduno proprio il 29 maggio per chiedere, ancora una volta, rispetto per i colori rosanero.

Ecco il messaggio:

“Noi tifosi rosanero chiediamo rispetto, giustizia ed equità per la città di Palermo. Un raduno per fare sentire la nostra voce è previsto il 29 maggio alle ore 16.00 davanti lo Stadio Barbera. Partecipiamo numerosi con la maglia, le sciarpe e le bandiere ! Nessuno deve spegnere i nostri sogni e la nostra fede ingiustamente!”

LEGGI ANCHE

GDS – “GLI AVVOCATI DEL PALERMO PUNTANO SUL CASO CHIEVO”

CORSPORT: “IL PALERMO IN C PERDEREBBE ANCHE LA PRIMAVERA”

REPUBBLICA – “I ROSA CERCANO CASA”

1 thought on “Le “amiche tifose rosanero”: “Il 29 maggio ci vediamo al Barbera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *