Primavera, Libro: “I tribunali non ci tolgano quanto conquistato sul campo”

Il messaggio di Francesco Libro. L’allenatore in seconda della Primavera del Palermo ha voluto commentare il campionato dei giovani rosanero, tra la soddisfazione della salvezza raggiunta ma anche la paura che tali sforzi vengano rovinati dalla giustizia sportiva.

LE “AMICHE ROSANERO”: “Il 29 CI VEDIAMO AL BARBERA”

Su Facebook, il vice di Scurto afferma: “Non posto mai nulla su quello che riguarda il mio lavoro, stavolta però mi sembra doveroso esprimere grande soddisfazione per quello che questi ragazzi hanno fatto al loro primo campionato di Primavera 1. Adesso aspettiamo che i tribunali non ci tolgano quello che si è conquistato e difeso sui campi d’ Italia”.

schermata-2019-05-26-alle-15-49-15

LEGGI ANCHE

GDS – “GLI AVVOCATI DEL PALERMO PUNTANO SUL CASO CHIEVO”

CORSPORT: “IL PALERMO IN C PERDEREBBE ANCHE LA PRIMAVERA”

REPUBBLICA – “I ROSA CERCANO CASA”


2 thoughts on “Primavera, Libro: “I tribunali non ci tolgano quanto conquistato sul campo”

  1. Mi rivolgo con orgoglio di vecchio tifoso rosanero a tutti i sepolcri imbiancati della Federazione Calcio e della lega di Serie B amareggiati (sic) per le sorti del Palermo, per perorare la causa della Primavera del Palermo che oggi ha battuto a Milano l’Inter come aveva battuto a Torino la Juve. Si trova in Prima vera 1 Spero non si vogliano retrocedere anche questi ragazzi. Non lo meritano sarebbe un vero affronto al Calcio giocato, una punizione ingiusta per la loro dedizione allo spòrt del calcio loro giovanile passione….

  2. Fate sentire la vostra voce perché rende anocra più spoporzionata la sentenza:
    3 categorie prima squadra
    Scomparsa primavera
    MI SEMBRA TROPPO PER UNA PRESUNTA VIOLAZIONE AMMINISTRATIVA…..E SOTTOLINEO PRESUNTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *