Ritiro Palermo, day 6: seduta pomeridiana conclusa, il report

Si chiude la seduta pomeridiana di allenamento per il Palermo, sul campo della SportArena di Bad. Pomeriggio di partitelle per i rosanero (inizialmente senza e poi con i portieri) . Ecco le formazioni utilizzate nella partitella (Vittoria per la squadra B, un netto 3-0 con reti di Coronado, La Gumina e Silva):

A) Posavec; Cionek, Struna, Accardi; Morganella, Jajalo, Toscano, Rolando; Diamanti, Trajkovski, Nestorovski
B) Fulignati; Goldaniga, Petermann, Tafa; Rispoli, Chochev, Fiordilino, Grillo; Silva, Coronado, La Gumina.

Questo invece il bollettino medico, diramato dal club: “Haitam AleesamiNorbert BaloghRoberto Pirrello hanno intensificato l’attività di riatletizzazione completando lo step con la palla. Leonardo Marson si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti a seguito di un riacutizzarsi di una sindrome pubo-adduttoria. Fisioterapia anche per Accursio BentivegnaSimone Lo Faso, infine, a seguito di un affaticamento muscolare, ha effettuato un allenamento differenziato programmato con scarico fisioterapico”.

>Palermo, il mercato dei colpi sfumati. Rinforzare la rosa diventa un’impresa

Una giornata che si è aperta proprio con l’ingresso in campo di Diamanti, che ha svolto da solo il primo allenamento alla SportArena con una corsa attorno al campo, iniziata prima dell’ingresso del resto della squadra rosanero, impegnato prima in un torello e poi nelle consuete esercitazioni, dopo un breve discorso alla squadra di Bruno Tedino.

In campo però non solo Diamanti: ad allenarsi con la squadra c’è Eddy Gnahorè, segno che l’iter burocratico per il trasferimento è stato portato a termine e presto dovrebbe essere annunciato ufficialmente dalla società. Dopo la seduta del mattino, poi spazio a Josip Posavec, protagonista della conferenza stampa di oggi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CASCIO PRONTA L’OFFERTA PER ZAMPARINI

GIORNALE DI SICILIA – Trajkovski: “Palermo, ti riporto in A”. E Nestorovski rimane

GAZZETTA – Nestorovski giura fedeltà al Palermo. Ma il mercato…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *