Liverani: “Successo strameritato, è stata una grande impresa”

L’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, commenta la straordinaria promozione della sua squadra a “Canale 85”: “Successo strameritato, mai avuto dubbi sul cammino del Lecce. Abbiamo fatto prestazioni di grandi livello anche quando abbiamo pareggiato e perso, credo la squadra abbia fatto un cammino di grande livello”.

Il tecnico giallorosso era sicuro dei suoi: “Dopo Padova non avevo paura, l’ultima partita dipendeva da noi e avevo grande serenità e fiducia, dopo le tre partite in casa con 9 punti abbiamo dato una grande botta alla classifica. Da giocatore la vivi più spensierata, da allenatore hai più pensieri”.

IL LECCE É IN SERIE A

E ora la grande sfida in massima serie: “Come si vive la serie A? Ancora non ci penso, festeggiamo e stacchiamo per stare sereni. Si, sarò il più giovane allenatore della serie A. Grande impresa dopo la C perché credo che quando facciamo un percorso come il nostro che parti per salvarti è una grande impresa la promozione in A. Vincere in rimonta col Venezia ha dato la svolta, poi la crescita è stata esponenziale. Magari qualcuno era più incerto, ma sono stati bravi a credere e a lavorare”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CITTADELLA: LE PAGELLE

PALERMO – CITTADELLA: LA CRONACA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *