Longo: “Palermo sbarazzino, con una vittoria era in zona playoff”

Parla Moreno Longo. Il tecnico del Como ha commentato la partita pareggiata contro il Palermo ai microfoni di Sky Sport, esaltando il cammino della sua squadra.

È stato un Palermo sbarazzino che è venuto qui sapendo che con la vittoria avrebbe raggiunto la zona playoff – afferma Longo -, ne hanno vinta una nelle ultime dodici. Faccio la Serie B da tanti anni, in questa stagione c’è tanto equilibrio. Ho preso la squadra penultima e adesso abbiamo margine sulla zona salvezza. Le ultime sfide sono sempre le più difficili, c’è grande voglia di raggiungere una matematica tranquillità”.

“Il Palermo ha fatto 25 minuti importanti, la posizione di Verre ci ha creato dei problemi, abbiamo dovuto prendere le giuste contromisure. Poi abbiamo difeso con ordine e non abbiamo concesso ulteriori occasioni da gol”.

Un pensiero anche a una sua importante ex squadra: “Frosinone? Sono rimasto molto legato alla piazza, mi complimento con il presidente Stirpe, i calciatori e Fabio Grosso”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE B

LA CRONACA DELLA PARTITA


3 thoughts on “Longo: “Palermo sbarazzino, con una vittoria era in zona playoff”

  1. Su dodici partite una sola vittoria,come si puo’ parlare di play off.Ho l’impressione che oramai non ci crede piu’ nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *