Lucca – Udinese, ci siamo: visite mediche. “Una realtà nuova…”

Manca poco per vedere l’ex Palermo Lorenzo Lucca all’Udinese. Il calciatore sta effettuando le visite mediche dopo che il Pisa e il club bianconero avevano trovato l’accordo sulla trattativa.

Lucca si trasferirà a Udine con la formula del prestito, l’ennesimo dopo quello scorso all’Ajax che ha deciso di non riscattare il suo cartellino. Il calciatore si prepara, quindi alla sua prima esperienza in Serie A.

Una realtà nuova. Cercherò di fare il meglio possibile“, le prime parole del calciatore riportate da Tuttomercatoweb. Dopo Palermo, Pisa e Ajax, per Lucca è il momento dell’Udinese.

LEGGI ANCHE

LECCO E REGGINA, DOMANI DECIDE LA FIGC

VENEZIA, IL DS: “CECCARONI A PALERMO NON ANDRA’ A ZERO”

LE PAROLE DI EUGENIO CORINI

PALERMO, COLLOCOLO E’ IL NOME NUOVO. INSIGNE…


3 thoughts on “Lucca – Udinese, ci siamo: visite mediche. “Una realtà nuova…”

  1. Ci prova anche l’Udinese. La verità forse è che questo ragazzo ha avuto fretta. Troppa fretta. I gol iniziali al pisa poi hanno fatto il resto . Titoloni, articoli e milioni che volavano hanno probabilmente bloccato la crescita del giocatore. Che non è un fuoriclasse ma nemmeno un brocco . A mio avviso un buon campionato di B gli farebbe bene.

    1. Secondo me invece sarà la rivelazione dell’anno, segnerà a raffica. Al calcio italiano manca da una vita un centravanti dalle sue caratteristiche fisiche. E con la fame di punte che ha Mancini…

  2. Il credito di cui gode questo giocatore è difficile da comprendere; finora ha disputato una sola stagione davvero convincente, quella col Palermo in serie C. Per il resto, ha giocato mediocremente sia con l’Ajax e col Pisa. Ora se lo piglia addirittura l’Udinese…mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *