Ludos, vittoria show: contro il Potenza è 1 – 17!

Grandissima vittoria della Ludos che schianta Potenza per 1 – 17. Grande protagonista del match è Giusy Bassano, autrice di sette gol. Benissimo anche Zito e La Mattina, con una tripletta a testa.

Le altre reti delle palermitane portano la firma di Intravaia, La Cavera, Caserta a cui si aggiunge l’autorete iniziale di Modrone.

Coach Licciardi, a fine partita, parla della bella vittoria e dedica un pensiero anche per le avversarie: “Faccio un grosso in bocca al lupo al Potenza, è una squadra molto giovane e questo per loro sarà un campionato utile per crescere”.

“Noi adesso ci proiettiamo subito alla sfida di domenica in casa contro il Grifone Gialloverde – continua – . Sarà un incontro fondamentale perché ci dà l’opportunità di riaprire i giochi per la vetta della classifica“.

Il tabellino della gara:

POTENZALUDOS: FINALE 1 – 17 Marcatori: 3′ pt aut. Coviello, 5′ pt e 12′ pt La Mattina, 18′ pt Capezzera (P), 20′ pt Zito, 26′ pt Bassano, 29′ pt Zito, 34′ pt La Cavera, 36′ pt Zito, 37′ pt (rig.) Bassano, 42′ pt e 44′ pt Bassano, 3′ st (rig.) La Mattina, 24′ st Intravaia, 25′ st, 28′ st e 38′ st Bassano, 41′ st Caserta.

POTENZA: Notargiacomo, Di Persia, Coviello, Pace, Marinelli (1′ st Lo Scalzo), Sabia, Sabina, Cillis (7′ st Muliere), Capezzera (41′ st Piciullo), Santopietro, Modrone. Allenatore: Daniele Moreschi.

LUDOS: Campanella, Governale, Intravaia, La Mattina (13′ st Campo), Todaro (1′ st Talluto), Zito, Caserta, Giaimo, Schllaci (13′ st Riccobono), Bassano, La Cavera. Allenatrice: Antonella Licciardi.

ARBITRO: Viapiana di Catanzaro coadiuvato dagli assistenti di linea Claps e Mecca di Potenza.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GUIDA AL CLOSING: TUTTE LE INFO SULLA CESSIONE

CESSIONE PALERMO, INIZIA IL COUNTDOWN. ATTESA PER LE FIRME

PRIMAVERA, IL CAGLIARI BATTE IL PALERMO (1-2), MA CHE NERVI!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *