Lutto nel calcio palermitano: è morto l’allenatore Filippo Seidita

Il mondo del calcio palermitano è in lutto per la scomparsa di Filippo Seidita, allenatore noto all’ambiente per la sua attività in ambito giovanile: Seidita si è spento a 52 anni, lottando fino all’ultimo contro la malattia. In tanti sui social hanno espresso cordoglio e inviato messaggi per onorarne la memoria, tra cui anche l’ASD Monreale Calcio, società con cui aveva collaborato per tanti anni.

Questo il messaggio pubblicato sui social dal Monreale Calcio: “La telefonata che mai avrei voluto ricevere, il post che mai avrei voluto scrivere. Il calcio ti da la possibilità di trovare nuovi amici, persone stupende anche fuori dal rettangolo di gioco. Oggi ogni parola è superflua, sono bastati quattro anni per conoscerti ma ne avremmo voluti molto di più per continuare ad averti accanto. Scenderemo in campo oggi per onorare il tuo ricordo perchè è li che oggi saresti voluto essere. Il Monreale Calcio dal primo all’ultimo, dal presidente al più piccolo bambino, la tua “famiglia”, come ci hai scritto in uno dei tuoi ultimi messaggi sul gruppo, abbraccia te e i tuoi cari. Ciao Filì”.

Il direttore e la redazione di Stadionews porgono le loro condoglianze e si uniscono al dolore della famiglia e di tutti coloro che volevano bene a Filippo.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A LANCINI

PALERMO, “INVASIONE” ROSANERO A RAGUSA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *