Palermo, i tifosi preparano l’esodo: a Ragusa “invasione” rosanero

È da più di tre mesi che manca la trasferta siciliana al tifoso del Palermo. Contro il Marina di Ragusa, il popolo rosanero così può tornare in massa con più facilità a seguire la squadra anche lontano dal “Renzo Barbera”.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che è già stata superata quota 700 biglietti venduti per il settore ospiti, che può ospitare fino a 750 tifosi. I numeri sono destinati a salire ancora, la vendita dei ticket è ancora aperta.

In caso non dovesse bastare la tribuna B, quella destinata ai tifosi del Palermo, verrà messa a disposizione anche quella C, con 350 posti disponibili. Un esodo, quindi, quello del popolo rosanero e ci sono tutti i presupposti per una bella giornata di festa. Per gli avversari, infatti, è una partita storica e c’è grande attesa.

L’unico “neo” di questa trasferta è la viabilità. Per arrivare allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa, infatti, bisogna “superare” le insidiosissime strade siciliane, tra deviazioni e perenni lavori in corso.

LEGGI ANCHE

IL VIDEO DELL’ASSOCIAZIONE

AZIONARIATO POPOLARE, “AMICI ROSANERO” ENTRA NEL PALERMO

LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *