CorSport – Pergolizzi e i suoi sono “condannati”: i tifosi vogliono altro

Il Palermo si appresta ad affrontare la partita contro il Marina di Ragusa con il solito obiettivo: la vittoria. Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, prova a raccontare la preparazione dei rosa alla sfida.

“Vigilia in fotocopia per il Palermo prigioniero del sogno promozione che lo accompagna dal giorno della rifondazione e che ormai, a quanto pare, non accontenta più. I tifosi vogliono altro. Uscire dalla D? Certo, ma anche bel gioco, gol, moduli diversi, invenzioni tecnico-tattiche di ogni tipo. Di tutto e di più”, si legge.

Il Palermo, almeno per il momento, ha cinque punti di vantaggio sul Savoia, il record di imbattibilità in trasferta, il secondo migliore attacco e la difesa più impenetrabile che, fuori casa, ha solo due macchie: un autogol di Crivello e un’altra rete subita allo scadere del tempo.

Pergolizzi e i suoi sono ancora condannati non solo a vincere ma a convincere e l’allenatore ha ancora qualche dubbio in testa per quanto riguarda la formazione da schierare: Sforzini (centroboa) o Ficarrotta (falso nove)? Felici o Silipo (faccia a faccia tra 2001)? Martin (neo papà rimasto però a Palermo per giocarsi le sue carte) o Mauri (che cerca più spazio)? Kraja o Ambro (duello tra giovani rampanti)?

LEGGI ANCHE

IL VIDEO DELL’ASSOCIAZIONE

AZIONARIATO POPOLARE, “AMICI ROSANERO” ENTRA NEL PALERMO

LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI


4 thoughts on “CorSport – Pergolizzi e i suoi sono “condannati”: i tifosi vogliono altro

  1. Salvatore Geraci vedi che i tifosi vogliono solo vincere il campionato come la società ha detto più volte, se i tifosi si lamentano è perché capiscono che continuando a giocare male ce il rischio di non andare in serie C, fortunatamente il savoia ha rallentato altrimenti eravamo a 1 solo punto di distacco..

  2. Che siamo in serie D lo sappiamo, ma non sembra di pretendere molto se chiedi alla squadra tre passaggi di fila o qualche schema che non sia il lancio a muzzo dalla difesa… perchè è chiaro che il Palermo è a galla per qualche giocata del singolo, non certamente per il gioco….

    1. Esatto, siamo primi solo grazie al fatto che abbiamo giocatori di categoria superiore, se pergolizzi allenasse il savoia si troverebbe a metà classifica non certo primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *