Mancini: “Lucca? Per ora con l’Under 21. Avrà la sua occasione”

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al Festival dello Sport a Trento, a partire da quelle sull’Europeo. “La vittoria in finale, l’abbraccio con Vialli e il rientro a Roma la notte sono emozioni uniche. L’emozione è stata tanta perché abbiamo rappresentato una nazione, non un club”.

Mancini si è concentrato anche sul futuro della Nazionale e in particolare sull’attacco: in avanti, infatti, manca un vero bomber. Alla domanda su Lorenzo Lucca e sui giovani più promettenti in Italia, il ct ha risposto: “A malincuore dobbiamo lasciarli con l’Under 21 perché anche loro devono qualificarsi per l’europeo. Le partite sono più o meno negli stessi giorni, ma l’occasione per loro ci sarà sicuramente“.

Per l’attacco è stato proposto anche il nome di Balotelli, che sta facendo molto bene in Turchia (4 gol in 8 gare): “Con Mario ho passato tantissimi anni, ora sono vaccinato (commenta scherzando, ndr). Balotelli ha 31 anni, le porte della Nazionale sono sempre aperte, nessuno è mai stato escluso o dimenticato: se ci sarà la possibilità, valuteremo…”.

LEGGI ANCHE

TORINO, BELOTTI NON RINNOVA: IL MILAN CI PENSA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *