Maresca fa causa al Palermo per mobbing: anche Monchi fra i testimoni

Non solo l’istanza di fallimento. Il Palermo è chiamato in causa in Tribunale anche a Salerno, dove il club è stato chiamato in giudizio e accusato di mobbing da Enzo Maresca per fatti avvenuti nel dicembre 2015.

Allora ad essere messi fuori squadra dall’allora presidente Zamparini furono Maresca, Rigoni e Daprelà (questi ultimi poi ceduti dal club) e le dichiarazioni dell’agente Candido Fortunato (“Qui stiamo sfiorando il mobbing”) si sono tramutate in una vera e propia causa.

DA VENEZIA A PALERMO: 30 ANNI DI MONTAGNE RUSSE CON ZAMPARINI

PALERMO -VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Maresca era stato definito “indegno di vestire la maglia” e “ignorante” per aver difeso il tecnico Iachini (esonerato, richiamato e poi riesonerato) e Maresca ha trovato rinforzi nell’attuale ds della Roma Monchi, conosciuto ai tempi del Siviglia (per Maresca 141 partite, 21 gol,  due coppe Uefa e una Supercoppa europea) che ha deposto ieri in suo favore.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI PROFETA: “CON GATTUSO FUI UN MAGO”

>> PALERMO, OCCHIO ALLA “TRAPPOLA” VENEZIA

> PALERMO, NESTOROVSKI INCONTRA I FAN AL BARBERA

5 thoughts on “Maresca fa causa al Palermo per mobbing: anche Monchi fra i testimoni

  1. Perchè pessima………………………….fa benissimo. A questo signore che fa e disfa come vuole, fino a quando non gli faranno cadere le orecchie farà di tutto e di più. Ben venga qualcuno che gli insegni a vivere.

  2. Ha bisogno di una sonorosissima lezione. Da qualsiasi parte d’Italia ha contenziosi con tutto e tutti. Speriamo nella nostra Procura che finalmente gli tolga la possibilità di continuare a fare il fenomeno.

  3. Maresca non giocava perche non stava in piedi,e ricordo che sparo a zero sulla societá mentre era un tessarato,prendeva anche un lauto stipendio certo non per stare in catena di montaggio!Facile sparare su ZampaTruffa ma ogni caso va giudicato a sè.Maresca sei uno squalo e mi chiedo se farai causa anche all’ultima societá che ti ha esonerato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *