Marino: “Palermo costruito per vincere, dovremo sbagliare il meno possibile”

Il tecnico dello Spezia, Pasquale Marino, ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di Palermo: “Il campionato è agli sgoccioli, restano tre partite nelle quale dovremo cercare di raccogliere il più possibile, sfoderando le prestazioni che questa squadra ha dimostrato di esser capace di fare”.

I playoff non sono ancora raggiunti: “Se quanto fatto fino ad oggi non è bastato per assicurarci i playoff, vuol dire che dovremo fare ancora di più nelle tre partite che mancano. Il Palermo è una squadra costruita per vincere, con una rosa forte in tutti i reparti ed allenata da un tecnico di esperienza come Delio Rossi, pertanto dovremo restare concentrati fino alla fine e sbagliare il meno possibile”.

Marino spiega come cercherà di fermare i rosanero: “Non andremo a chiuderci, ma cercheremo di proporre il nostro gioco, curando bene le coperture preventive contro una squadra che ha grande qualità in attacco ed un ottimo palleggio. Questa squadra che ha dimostrato di non lasciarsi condizionare da fattori ambientali ed anche a Palermo cercheremo di fare del nostro meglio, provando a regalare un viaggio di ritorno con il sorriso ai nostri tifosi”.

LEGGI ANCHE:

LECCE, TUTTO PRONTO PER LA FESTA: 2000 TIFOSI A PADOVA

PALERMO, GIOVEDÌ IL CLOSING CON ARKUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *