Marino: “In Sicilia mancano gli imprenditori che abbiano voglia di rischiare”

Pasquale Marino, in due partite, ha già risollevato l’Empoli. L’esperto tecnico, infatti, è riuscito a conquistare sei punti che hanno rilanciato Brignoli e compagni anche in classifica, che è molto corta e non esclude una rimonta in zona promozione.

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha parlato anche della mancata esperienza sulla panchina rosanero: “Mi è spiaciuto, non è un grande momento per il calcio siciliano. Mancano gli imprenditori, soprattutto locali, che abbiano voglia di rischiare“.

Ho fatto la gavetta – continua – Milazzo, Ragusa e Paternò. A 35 anni ho smesso di giocare a Catania e un mese e mezzo dopo allenavo già”.

E sulla Serie A che manca da 8 anni, dice: “Visto che non ho avuto richieste, si vede che ci devo tornare con le mie gambe come la prima volta col Catania”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MATTIA FELICI

L’INTERVISTA A LANCINI

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

3 thoughts on “Marino: “In Sicilia mancano gli imprenditori che abbiano voglia di rischiare”

  1. In Sicilia non si riesce a fare calcio a certi livelli, ma in Campania ci riescono, oltre in Calabria, Puglia seppur in queste due regioni con grandi limitazioni. Sono regioni economicamente come la Sicilia se no peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *