Massolo: “Palermo? Ero arrivato in sordina. Mi sono tolto soddisfazioni importanti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Samuele Massolo non può dimenticare Palermo, nemmeno alla conferenza stampa di presentazione con la nuova maglia. Il portiere ha risposto alla domande dei giornalisti durante la sua presentazione al Vicenza e ha citato con orgoglio l’esperienza in rosanero.

“Vicenza è una piazza che non si può rifiutare e dopo due anni a Palermo era arrivato il momento di prendere una decisione e sicuramente sono molto felice di essere qui – afferma – . Quest’anno la mia intenzione era quella di cambiare aria e comunque avevo altre offerte, però quando è uscito il nome Vicenza, non c’ho pensato un attimo ad accettare”.

Affetto di Palermo? Ero arrivato molto in sordina e poi alla lunga con il duro lavoro, sono riuscito a togliermi delle soddisfazioni molto importanti – dice Massolo – . Palermo è una piazza molto calda, abbiamo vinto i playoff e nessuno si aspettava che ottenessimo questo risultato. Siamo entrati nel cuore dei tifosi“.

LEGGI ANCHE

BERTI: “IL PALERMO STA PRENDENDO I GIOCATORI GIUSTI”

MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO  

MERCATO PALERMO, LA MANTIA SI PROPONE MA LA SOCIETÀ DICE ‘NO’


2 thoughts on “Massolo: “Palermo? Ero arrivato in sordina. Mi sono tolto soddisfazioni importanti”

  1. Ti auguro di toglierti tanti sassolini dalle scarpe contro coloro che ti hanno costretto all’apartheid pur essendo un portiere di merito!davvero indegni e senza scrupoli non avergli concesso dei minuti a partite acquisite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *