Mazzotta: “Dimostriamo di aver dimenticato Brescia. Stellone…”

pescara palermo le pagelle

Una partita importante quella di domenica sera contro il Crotone per Antonio Mazzotta, che ha indossato la maglia dei calabresi per 3 anni e mezzo, dal 2011 al 2014: “A Crotone ho passato anni importanti – dice alla Gazzetta dello Sport -, la considero una seconda casa perchè lì ho tanti amici e ho passato anni bellissimi. É stata una tappa significativa”.

AMULETO NESTOROVSKI: SEGNA SEMPRE CONTRO IL CROTONE

E Mazzotta va a caccia del secondo gol stagionale: “Se dovesse presentarsi la possibilità, mi farei trovare pronto ma resto concentrato nella cura della fase difensiva”. Per il Palermo sarà una sfida importante: “Il Crotone è un avversario che merita rispetto ma che vogliamo battere per riprendere la nostra corsa. Dobbiamo dimostrare di esserci messi alle spalle il k.o. contro il Brescia”.

La sfida contro il Crotone sarà la prima di campionato con Stellone in panchina: “É tornato con grande carica ed entusiasmo, non sarà un problema adattarsi alle sue idee, l’unica cosa che conta è dimostrare che siamo un gruppo forte e unito che può raggiungere qualsiasi obiettivo”.

GDS – PALERMO, LA PORTA NON É PIÚ BLINDATA

Dopo il rientro dall’infortunio, per Mazzotta, c’è la forte concorrenza di Aleesami: “La concorrenza nei vari ruoli è uno stimolo, ogni squadra di livello ha più interpreti per ruolo e in Serie B è fondamentale avere un organico come il nostro”.

LEGGI ANCHE:

 

CASO EMBALO, SALTA IL CROTONE PER LA NAZIONALE?

BIGLIETTI STADIO CON TRUFFA, INCHIESTA CHIUSA: I DETTAGLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *