Mbaba Ndiaye lascia Acireale: ha firmato col Foggia

Un’operazione sviluppatasi nel weekend e portata a termine dopo la vittoria col Palermo. L’Acireale ha infatti confermato ufficialmente la cessione Mbaba Ndiaye al Foggia.

Il giocatore sta finendo di scontare una squalifica di 6 giornate (ne mancano tre da scontare) inflitta dopo il match col Licata, ma al termine della stessa sarà a disposizione della formazione pugliese. “Al ragazzo, da parte della società granata, i migliori auguri per il prosieguo della carriera”, ha commentato la società.

“Sono molto felice di essere qui a Foggia, – ha commentato invece il giocatore ai canali ufficiali del Foggia – è un treno che va preso al volo per chi vuol fare e diventare calciatore. Ho avuto modo di giocare qui allo Zaccheria in Coppa e l’impatto è stato magnifico, tra stadio e pubblico era uno spettacolo nonostante fosse una gara infrasettimanale. Ringrazio tutti , darò il massimo per aiutare i nuovi compagni a raggiungere l’obiettivo. Ruolo? Centrocampo o attacco è indifferente, sono a disposizione del mister”. Centrocampista esterno nativo di Guinay Rail, il classe 2000 ha realizzato 12 presenze e 2 gol nella prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VERTICE SOCIETARIO DOPO LA SCONFITTA

SANTANA, ROTTURA DEL TENDINE D’ACHILLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *