Mercato Avellino, doppio colpo: ufficiali Aloi e Dossena

Due ufficialità di mercato per l’Avellino, che oggi ha chiuso per un centrocampista e un difensore: in mezzo arriva a titolo definitivo Salvatore Aloi, che lascia Trapani dopo oltre tre anni; per il reparto difensivo ecco invece Alberto Dossena, scuola Atalanta (che avrà il diritto di riacquisto) e che ha giocato nell’ultima stagione all’Alessandria.

I COMUNICATI

ALOI: L’Us Avellino comunica di aver acquistato dal Trapani, a titolo definitivo, il calciatore Salvatore Aloi. Nato a Melito di Porto Salvo (RC) l’ 11 novembre 1996 il centrocampista calabrese cresciuto nelle giovanili della Reggina ha stipulato con il club irpino un accordo biennale. Dopo l’esperienza nel club amaranto Aloi è passato poi al Trapani con cui nella stagione 2014/2015 ha esordito tra i professionisti nel campionato di serie B. Nel suo curriculum ben 118 presenze nei tornei professionistici. 98 presenze tra i campionati di serie C 3 serie B e 20 presenze tra coppe playoff e playout di Lega Pro.

DOSSENA: L’Us Avellino comunica di aver acquistato dall’Atalanta, a titolo definitivo con opzione di riacquisto in favore del club orobico, il calciatore Alberto Dossena. Nato a Brescia il 13 ottobre 1998, il difensore lombardo, cresciuto nelle giovanili del Lumezzane e dell’Atalanta, ha stipulato con il club irpino un accordo triennale. Ha esordito tra i professionisti, appena diciottenne, con il Perugia, in serie B, nella stagione 2016/2017.
In carriera ha indossato le maglie di Perugia, Siena, Pistoiese ed Alessandria collezionando in totale 74 presenze nei tornei professionistici. 10 in serie B, 58 in serie C e 6 tra playoff, Tim Cup e coppe di categoria

LEGGI ANCHE

UFFICIALI I GIRONI DELLA SERIE C

FOGGIA E BISCEGLIE IN SERIE C

SERIE C, IL REGOLAMENTO DELLE MAGLIE

SERIE C, APPROVATE LE CINQUE SOSTITUZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *