Tutti vogliono l’Inter: trattativa avviata per Pepe

L’Inter cerca giocatori di personalità. Dopo il tentativo fallito per Daniele De Rossi, adesso si fionda su Pepe del Real Madrid. Il difensore è in scadenza di contratto e sarebbe il profilo giusto per personalità per il futuro dei nerazzurri. L’Inter, dunque, non sta pensando solo all’allenatore della prossima stagione, ma anche alla rosa del prossimo anno. Ausilio ha già avviato i contatti con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, che ha confermato che il difensore lascerà Madrid dopo 10 anni e che Milano gli piace parecchio.

Pepe era stato cercato già da tempo dall’Hebei Fortune, ma aspettava il rinnovo con due anni di contratto da Perez, che non è arrivato. Così Pepe avrebbe dovuto salutare in questo week-end la sua “Casa Blanca” dopo 10 stagioni, invece, Zidane non lo ha convocato per l’ultima al “Bernabeu”.

Se dovesse arrivare Conte, la difesa va rinforzata numericamente e qualitativamente, ecco perché Ausilio si è mosso con netto anticipo. Oltre al portoghese, arriverà un altro top difensore, uno tra Marquinhos, De Vrij, Manolas e Rudiger, ma possibile anche il ritorno di Ranocchia. Pepe subirà una diminuzione d’ingaggio (da 5 a 4 milioni), ma l’accordo col portoghese c’è.

Il portoghese ha un palmares di tutto rispetto, con 2 (o 3) Champions League, 2 (o 3) campionati spagnoli e un Euro 2016, tra gli altri. Nel frattempo i nerazzurri stanno preparando gli ultimi dettagli per la sfida al Sassuolo, che terrebbe ancora vive le speranze di Europa League, ci spera anche Pepe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *