Mercato Inter: il sogno rimane Javier Pastore. Le ultime

Sturridge, Correa… ma il sogno rimane sempre Javier Pastore. L’Inter non perde di vista l’ipotesi di ingaggiare l’ex rosanero dal PSG e Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno incontrato l’agente Marcelo Simonian per tentare di sbloccare l’affare.

UEFA NATIONS LEAGUE: SORTEGGIATI I GIRONI

Come riporta la Gazzetta dello Sport, si tratta di una trattativa difficile: Pastore cerca maggiore spazio, ma al momento non ci sarebbero i margini per il trasferimento in prestito dal PSG, a meno di una clamorosa offerta dell’ultimo minuto in chiusura di sessione per la cessione a titolo definitivo, oltre ad un accordo ancora da trovare sull’ingaggio.

FOGGIA NEL CAOS: ARRESTATO SANNELLA. CLUB COMMISSARIATO?

In questo senso l’Inter si concentra per ora su altri obiettivi e operazioni: l’opzione Sturridge potrebbe sbloccarsi in caso di cessione di Eder (nnon convince lo scambio con Driussi dello Zenit), mentre potrebbe riaprirsi la patita con il Siviglia per un altro scambio, quello tra Correa e Brozovic.

MERCATO PALERMO: FIAMOZZI PER LA FASCIA, MA EMBALO NON SI MUOVE

In via di definizione invece il trasferimento di Joao Mario in Premier League al West Ham: prestito con diritto di riscatto la formula dell’operazione, per una cifra complessiva che dovrebbe aggirarsi sui 35-40 milioni complessivi.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – ZAMPARINI A PALERMO: LA CESSIONE É PIÚ LONTANA

GDS – ZAMPARINI A PALERMO: BLITZ PER LA SERIE A

PETALI DI ROSA, IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 22 GENNAIO

FALLIMENTO PALERMO, L’INCONTRO CON I PERITI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *