Mercato Palermo: accordo con Del Grosso. Ma il Venezia aspetta…

Palermo e Del Grosso: sono ore decisive. Sono state ore redditizie quelle spese dal ds Fabio Lupo a Milano, che contestualmente all’assemblea in lega Serie B ha portato avanti la trattativa per Cristiano Del Grosso, esterno sinistro del Venezia. E i passi avanti ci sono.

PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA

Come riporta il Giornale di Sicilia, ormai è fatta per l’accordo con l’agente del giocatore (34 anni – in scadenza a giugno con il Venezia), che ha accettato un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo automatico attiva solo in caso di promozione in Serie A dei rosanero (esclusa invece la pista Di Chiara – difensore palermitano del Benevento).

GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO

ZAMPARINI: “BISOGNA RICREARE IL CONTATTO CON LA CITTÀ”

I contatti e i rapporti con i lagunari dopo l’affare Moreo sono buoni, ma ancora non c’è la fumata bianca: mancano ancora alcuni dettagli da limare e i lagunari vogliono essere certi di ingaggiare un’alternativa. D’altra parte il Palermo non ha fretta e punta a limare sul prezzo, pronto a ingaggiare Del Grosso con il minimo sforzo. La trattativa nei prossimi giorni (anche a ridosso della chiusura della sessione di mercato) può concludersi.

PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

I rosanero, infatti, confidano sulle doti di Carlos Embalo come soluzione d’emergenza sulla sinistra (ma a Brescia potrebbe giocare addirittura sulla destra), mentre i ritorni di Rolando e Rispoli dovrebbero garantire completezza al reparto esterni. Chi invece oggi potrebbe preparare le valigie è Davide Petermann, chiamato a scegliere tra Siracusa e Pistoiese.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – FALLIMENTO: NUOVE ANOMALIE NELLA PERIZIA?

MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”

FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”


1 thought on “Mercato Palermo: accordo con Del Grosso. Ma il Venezia aspetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *