Mercato Palermo: alla ricerca di una punta. Embalo resta, Diamanti…

L’inizio del campionato è alle porte, mentre il mercato resterà il protagonista fino al 31 agosto. Il Palermo affronterà lo Spezia sul campo, nell’esordio in Serie B. In contemporanea, i dirigenti rosanero sono a lavoro per completare la rosa, tra uscite e le ultime entrate. La priorità del Palermo è una punta, considerato anche il problema – non marginale – dei nazionali che costringerà Bruno Tedino a fare a meno di parecchi giocatori anche nel reparto avanzato.

Il Palermo cerca un attaccante e il profilo in cima alla lista della spesa rimane quello di Di Carmine. Il Perugia non molla la presa, pretende almeno un milione e mezzo per lasciarlo partire. Il club rosanero prosegue nella trattativa, pur restando vigile su altri obiettivi come Monachello, Marilungo e Cacia (il più difficile, al momento pista fredda). Nessuna novità invece sul fronte Gasbarro, non si è sbloccata definitivamente la trattativa con il Livorno.

>> SERIE B: SI PARTE! PALERMO, EMPOLI E PESCARA IN POLE. CHI SARA’ LA SORPRESA?

Sul fronte uscite invece si registra il muro del Palermo per Embalo. Come ha rivelato Alfredo Pedullà, il club rosanero ha deciso di togliere l’esterno dal mercato, nonostante le parole del suo agente che lasciavano supporre un addio ormai imminente. Considerato potenzialmente utile al gioco di Tedino, Embalo resterà in rosanero. Cosa che non succederà per Diamanti. Zamparini non ha usato parole al miele per il trequartista, alla ricerca di una soluzione. Il giocatore vuole la Serie A, intanto ha avuto dei contatti con il Livorno.


1 thought on “Mercato Palermo: alla ricerca di una punta. Embalo resta, Diamanti…

  1. Abbiamo Embalo, Balogh (il nuovo Vasquez), Lo Faso e qualche altro della primavera, siamo tremendamente attrezzati……………………….per la lega pro.
    Abbiamo una panchina più forte dei cosidetti titolari. Ma cosa andiamo cercando ancora ??????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *