Mercato Palermo, ‘lavori’ in difesa: piace anche il giovane Monterisi

Il Palermo è al lavoro per migliorare il reparto difensivo, che nell’ultimo campionato è stato uno dei peggiori in Serie B (con una media di 1,3 gol subiti a partita). In particolare, Leandro Rinaudo – direttore sportivo del club – e Riccardo Bigon vorrebbero aggiungere un profilo di esperienza (e sembrerebbe vicino Lucioni) e uno più giovane.

E fra i profili ‘under’ presi in considerazione c’è anche Ilario Monterisi, un difensore centrale classe 2001 che sta cominciando ad affacciarsi anche nei campionati di alto livello: quest’anno ha giocato le prime partite (11, con un gol segnato) in Serie B al Frosinone. E Monterisi, proprio come Lucioni, era in prestito al Frosinone e adesso tornerà a Lecce: come riporta ‘tuttofrosinone’, il Palermo sta parlando con la dirigenza giallorossa per entrambi i difensori.

Sono tanti, in realtà, i difensori che la dirigenza rosanero sta valutando. Fra gli under c’è Cistana, che con ogni probabilità saluterà il Brescia dopo la retrocessione (e dalle sue parole sembra vicino l’addio), ma ci sono anche altri profili più esperti come quelli di Ceccaroni e Ceppitelli.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, INTESA DI MASSIMA CON LUCIONI

PALERMO, LE CONDIZIONI DI DI MARIANO

CALCIOMERCATO PALERMO, SALGONO LE QUOTAZIONI DI CECCARONI

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI RINFORZI IN ARRIVO

PALERMO, NEL MIRINO GLI UNDER23


2 thoughts on “Mercato Palermo, ‘lavori’ in difesa: piace anche il giovane Monterisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *