Mercato Palermo: l’ex rosa Monachello idea per l’attacco

Il Palermo è a caccia di un attaccante per completare l’attacco e il nome che spunta è quello di una vecchia conoscenza del mondo rosanero: si tratta dell’agrigentino Gaetano Monachello, ex Palermo e reduce da esperienze a Venezia e Pordenone.

Come riportato dalla TGR Sicilia, lo scenario di mercato sarebbe quello di un derby fra Palermo e Catania (che segue il giocatore, ma in attacco si è già rinforzata con Gatto e lavora a un possibile scambio Tulli-Curiale col Catanzaro): i rosanero sarebbero anche per questo in vantaggio nella corsa all’attaccante, che in rosanero – con la vecchia società – collezionò solo cinque presenze ed un gol da giugno a dicembre 2017 in Serie B.

LEGGI ANCHE

MARTINELLI NON PUO’ TORNARE A GIOCARE

IL PUNTO SUL MERCATO: PARLA SAGRAMOLA

IL MESSAGGIO DI PELAGOTTI A MARTINELLI


6 thoughts on “Mercato Palermo: l’ex rosa Monachello idea per l’attacco

  1. Mah, ma veramente non hanno i soldi per prendere un attaccante importante? E quando parlavano di budget 10 milioni che era una fissaria?

    1. E’ solo una seconda punta di movimento…………………….
      abbiamo Lucca al quale potevamo fare il contratto decennale….

  2. un altro grande bomber scovato dal duo sagramola/castagnini…negli ultimi due anni, ha fatto 5 gol in più di 50 partite; ma giustamente dobbiamo lottare per la retrocessione, quindi è buono…
    MIRRI NIESCI A PILA O VATINNE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *