Sagramola: “Mancano 4/5 calciatori per completare l’organico”

Parla Rinaldo Sagramola. L’amministratore delegato del Palermo ha parlato ai microfoni di Trm dal ritiro di Petralia del mercato rosanero

“Abbiamo appena concluso una riunione con il tecnico. Sappiamo che mancano ancora 4/5 calciatori per completare l’organico – afferma l’ad -, vediamo cosa ci offre il mercato. Speriamo di trovare giocatori giusti per quest’anno, ma anche per i prossimi. Con la lista bloccata a 22 non è facile”.

Sagramola infine parla del ritardo della presentazione della nuova maglia del Palermo per la stagione alle porte : “Doveva essere presentata a fine agosto, ma per le problematiche note a tutti la presentazione è stata spostata. Naturalmente saranno rese note prima dell’inizio del campionato“.

Affrontato anche il tema impianti: “Riaprire gli stadi dipende dai presidenti delle regioni, non dalle società sportive. In alcune regioni questa disponibilità c’è stata e anche noi presenteremo alla Regione un nostro piccolo progetto. Sul centro sportivo siamo in attesa di comunicazioni dal comune di Torretta per quanto concerne la disponibilità del campo comunale: senza quello non penso che il progetto possa andare avanti”.

LEGGI ANCHE

MARTINELLI, GLI ESAMI CONFERMANO: NON PUO’ PROSEGUIRE

PALERMO, SILIPO HA FIRMATO PER 4 ANNI


7 thoughts on “Sagramola: “Mancano 4/5 calciatori per completare l’organico”

  1. 4-5 ?!? Io direi anche 7-8 e dovrebbero essere tutti titolari con almeno 3 anni di B/C sulle spalle. Ma che cosa è venuto a fare Boscaglia ma cu ciu fici fari….

    1. Nella rosa attuale gli unici che non hanno fatto la serie B oppure la C sono i due giovani Silipo e Lucca per ovvi motivi, ma che commentate a fare se poi fate la figura degli incompetenti?

  2. Io sarei incompetente ?!? Praticamente alla squadra dell’anno scorso mancano Martinelli Felici e Kraja che l’anno scorso sono stati i migliori…. secondo voi questa è una squadra per fare la C da protagonista ?!? E sarei io l’incompetente ma piffauri.

  3. Noi abbiamo allestito una rosa che le altre ci fanno un baffo, anzi già pronta per i prossimi anni per la promozione in A.

  4. Con almeno 2 giocatori di categoria superiori questa rosa può lottare per andare in serie B ,se invece si continua con giocatori di categoria che fanno solo numero allora ci si prospetta un campionato anonimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *