Mercato Palermo: l’Udinese piomba su Nestorovski. Struna verso la Serie A

Dopo il fine settimana, potrebbero esserci novità importanti sul fronte mercato del Palermo. Quantomeno in uscita, con l’Udinese che è piombata su Ilja Nestorovski. L’attaccante macedone è un obiettivo del direttore sportivo friulano, Daniele Pradè, che ha già avuto un incontro interlocutorio con il collega del Palermo, Rino Foschi.

ZAMPARINI NON CI CREDE: “NON É UNA “VITTORIA”, É UNA PRESA PER IL CU…”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, l’Udinese cerca una punta di peso che possa completare il reparto avanzato dopo l’arrivo di Pussetto dall’Huracan. La trattativa potrebbe essere agevolata dagli ottimi rapporti tra i due club ma bisognerà discutere sul prezzo del cartellino, con i rosanero che vogliono almeno 6 milioni di euro.

Foschi continua a lavorare nel tentativo di raggiungere il tesoretto di 25 milioni fissato prima dell’inizio del mercato. In uscita, c’è sempre Struna che considera concluso il suo ciclo in rosanero. Per il difensore sloveno sembra scemare la possibilità di un trasferimento al Werder Brema.

DI CARLO RACCONTA PUSCAS: “COLPO STRAORDINARIO, DIVENTERÀ L’IDOLO DEL BARBERA”

Più probabile, ad oggi, la pista italiana per l’ex Carpi, anche se ad oggi, le richieste del Palermo non coincidono con le offerte presentate dai club ai quali Struna è stato proposto (Chievo su tutte). Molti, infatti, giocano al ribasso considerando che lo sloveno ha il contratto in scadenza tra meno di un anno. Il tempo stringe e di giocatori con la valigia in mano ce ne sono tanti. A sei giorni dal termine del mercato, le novità arriveranno presto.

LEGGI ANCHE:

IL CASO FROSINONE TORNA IN APPELLO: SI RIAPRE UNA SPERANZA PER IL PALERMO

ENTELLA CHIEDE BLOCCO DEI CAMPIONATI: “SERIE B FALSATA”

LO MONACO: “SERIE B A 19 UN GOLPE. RIPESCAGGIO UN NOSTRO DIRITTO”

LIVERANI RISPONDE A LO MONACO: “LA CATEGORIA SI CONQUISTA SUL CAMPO”

RIPESCAGGI, ACCOLTO RICORSO TERNANA, PRO VERCELLI E SIENA. DECISIONE IL 7 SETTEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *