Mercato Palermo, per l’attacco risalgono le quotazioni di Kanoute

Il Palermo continua a cercare pedine per l’attacco. La dirigenza rosa si sta guardando intorno, in attesa di qualche ghiotta occasione dal calciomercato, sempre in evoluzione.

Secondo quanto riportato da Giovanni Mazzola per il Giornale di Sicilia, potrebbero risalere le quotazioni di Mamadou Kanoute. Il Catania, infatti, che era interessato al giocatore, ha ufficializzato Sarao in attacco e potrebbe non effettuare più operazioni.

Il Palermo, insieme al Cittadella, aveva effettuato dei sondaggi negli ultimi tempi e ora, senza concorrenza, potrebbe tornare all’attacco per Kanoute, evitando così il pericolo che si scateni un’asta per il giocatore.

Nella lista dei rosa continuano a esserci anche Federico Gerardi e Michele Vano. Per il primo bisogna registrare l’interesse di tante società di C, mentre per il secondo il Palermo dovrebbe battere la concorrenza della Triestina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BROH ARRIVA DOPO IL TAMPONE

SERIE C 2020/21, GLI ORARI DELLE PARTITE

ODJER – PALERMO, L’AFFARE DIVENTA UN GIALLO

20 thoughts on “Mercato Palermo, per l’attacco risalgono le quotazioni di Kanoute

  1. Quindi, si torna a parlare di Kanouté a condizione che il Catania non sia più interessato?
    Da ciò deduco che il Palermo non abbia la forza economica del Catania.
    Ah ok, ho capito tutto

    1. Appunto! Ma che fine hanno fatto i 50 milioni di debiti del vecchio Catania acquisiti dalla nuova società? Hanno mantenuto il titolo sportivo e quindi è stato un passaggio di gestione, altrimenti avrebbero iniziato dalla D. Boh!

  2. Niente soldi forse ancora non vi è chiaro lotteremo per la salvezza…kanoute prima punta max 2 gol a campionato siamo a posto

  3. A me non interessa di odjer e compagnia ma mi pare che sta società abbia qualche problema a fare mercato, una che punta alla serie b dovrebbe essere decisamente più aggressiva… Ad oggi si son mosso su prestiti e svincolati e non parliamo di gente che scalda la piazza.
    Conservo un minimo di fiducia solo perché in panchina c’è boscaglia

  4. Cioè mi aspettavo un bomber da serie B leggo nomi agghiaccianti di gente che a malapena ha fatto qualche goal in serie C

  5. Questo Kanouté è forte che ci aspettano a prenderlo, venendo anche Broh potremmo avere una bella coppia di velocisti per spaccare le difese

  6. Ragazzi brienza bombardi la grotteria, firmino Elia, Gianpietro, ma chi ca*** erano quando sono arrivati a Palermo, eppure siamo andati in b, diamo un minimo di fiducia banche io credo che questa squadra, nn vada bene per il salto, ma magari ci sbagliamo

  7. Kanoutè è forte, veloce, unisce qualità e potenza. E’ uno dei migliori giocatori della serie C come spiegano esperti di mercato.

  8. Signor frank, odjer è un giocatore che ha sempre giocato in B e pure in premier League, quindi un colpaccio. Anche kanoute’ è forte, è un attaccante esterno, un fantasista che fornisce assist, un velocista, ma all’occorrenza segna pure nonostante non sia centravanti. È un giocatore di categoria che conosce bene la serie C e farebbe bene a Palermo.

  9. Parigi rosanero, kanoute’ non è mai stato prima punta. I suoi ruoli
    naturali sono seconda punta, esterno offensivo, trequartista. Nel modulo di boscaglia è perfetto anche perché è veloce non è statico

    1. in effetti l’identikit che si cerca è proprio questo, una seconda punta più che un centravanti boa vero e proprio (gm)

  10. Il Palermo per prendere un giocatore aspetta che tutti gli altri potenziali concorrenti si ritirino altrimenti non può competere !!! Ma picchi ognor di più mi veni i CHIANCIRI ?????

  11. Odjer-Broh-Palazzi-beloko’ sarebbe un centrocampo da favola, un lusso per la C. I primi 3 già ci sono, se arriva pure Beloko’ è davvero un gran Palermo. Cosi’ come in attacco Kanoute’ è forte.

  12. Giampietro con chionna era la coppia titolare del Pescara in B, la grotteria ed Elia erano fuoriclasse in C non parliamo di sconosciuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *