Mercato Palermo, sfuma Cissé: andrà al Fulham

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Ibrahima Cissè (salvo sorprese) non sarà un giocatore del Palermo. Il 23enne centrocampista belga si trasferirà dallo Standard Liegi per approdare al Fulham, squadra di Championship, la seconda serie inglese. Una beffa per i rosanero, che sembravano avere in pugno il giocatore.

>LO FASO: MEGLIO UOVO OGGI O GALLINA DOMANI?

A riportare la notizia è Sky Sports UK, che afferma che il giocatore (ex nazionale under 21 del Belgio) sarebbe già a Londra per le visite mediche, con Fulham e Standard Liegi che hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento.

Una beffa per il Palermo che sembrava avere in pugno il giocatore, in virtù di un accordo già raggiunto dal DS Lupo con club e giocatore, che andava “solo” ufficializzato. Poi in mattinata le prime avvisaglie e i primi rumors di un accordo saltato: ora arrivano anche le conferme.

Ci sarebbe anche un ulteriore intrigo: secondo Tuttomercatoweb, infatti, il Palermo avrebbe sempre trattato con l’intermediario Ulisse Savini, mentre il procuratore Eris Kismet non sarebbe mai stato interpellato e avrebbe trattato finora solo con il Fulham. E ora l’affare Cissè per il Palermo sembra essere sfumato.


4 thoughts on “Mercato Palermo, sfuma Cissé: andrà al Fulham

  1. Ad oggi il Palermo ha preso dieci giocatori……………………………………ma nessuno ha firmato un contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *