Mercato Palermo, Tuttosport: “Sorpresa La Gumina, Nino piace alle big”

Tutti pazzi per Nino La Gumina. Può essere letto così l’approfondimento dedicato da Tuttosport al giovane attaccante del Palermo, che con i suoi gol sta aumentando il proprio seguito di osservatori e squadre che lo seguono, anche in vista del mercato estivo.

MOREO: CACCIA AL GOL PER RECUPERARE IL TEMPO PERDUTO

Altro che Belotti e Immobile (a cui è stato più volte paragonato), l’uomo del momento è La Gumina: raramente Zamparini sbaglia le proprie valutazioni e a seconda della categoria in cui il Palermo giocherà l’anno prossimo, gli scenari per il palermitano (secondo il quotidiano torinese) potrebbero essere diversi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CESENA

Prima la lotta per la Serie A con il Palermo aggrappato ai gol del suo “canterano” re Mida, poi sarà tempo di mercato: il contratto di La Gumina con i rosa scade nel 2021, ma tante sarebbero le squadre di Serie A a seguirlo. Ci sono la Juve e l’Inter del vice ds Baccin, ma in testa alla lista delle pretendenti ci sono anche la Fiorentina (già legata ai rosa per l’operazione Lo Faso) e la solita Atalanta. Se ne riparlerà a fine stagione; intanto, La Gumina e il Palermo pensano solo a centrare la promozione.

LEGGI ANCHE

GDS – “PARTE IL CASTING DI STELLONE”: JAJALO SCALPITA

RAJKOVIC: “LA SERIE A? LA MIA RIVINCITA”

BETTINI: “CESSIONE PALERMO? SPERIAMO DI FARE UN BUON LAVORO”


5 thoughts on “Mercato Palermo, Tuttosport: “Sorpresa La Gumina, Nino piace alle big”

  1. L’INFORTUNIO DI NESTOROSKY E’ STATO UN GRAN COLPO DI FORTUNA PER IL PALERMO. LA GUIMINA VALE 1000 VOLTE IL MACEDONE

  2. La cosa che mi dispiace è leggere che squadre che dovrebbero essere pari a noi tipo Atalanta Fiorentina comprano i ns giocatori quindi noi saremo sempre un gradino sotto ci toccherà lottare sempre con il Crotone o ilcarpi fino a quando ci sarà il friulano terribile

  3. Nino non si tocca stai attento ke fai xche stavolta non sarai xdonato vai tu via da palermo zamparini m***** via da palermo i palermitani non si toccano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *