Mercato Trapani: “Presto un giocatore da una squadra di A”

Il dt del Trapani Peppe Scarcella fa il punto sul mercato granata. “Siamo partiti da zero o quasi, ma ci sentiamo a buon punto e c’è tempo per completare la rosa”, ha dichiarato a Goal Sicilia. L’obiettivo è portare alla corte di Moschella ulteriori rinforzi, a partire dai pali. “Stiamo lavorando su qualche portiere Under da affiancare a Cultraro, probabilmente ad inizio della prossima settimana chiuderemo per un 2002″.

Scarcella ha inoltre dichiarato che la società è prossima ad annunciare l’ingaggio di un centravanti proveniente dal massimo campionato italiano. “Entro lunedì sarà qui, lo abbiamo scelto e restano da limare solo alcuni dettagli. È un calciatore di proprietà di una squadra di Serie A, vecchia conoscenza del calcio siciliano“.

Secondo l’indiscrezione di Goal Sicilia, si tratterebbe di Antonino Musso, il cui cartellino è di proprietà dalla Salernitana. Cresciuto nelle giovanili del Trapani, Musso ha maturato esperienze anche con Troina, Paganese e Bisceglie. Infine, il club continua a sondare il mercato per portare in rosa un nuovo centrocampista. “Dopo la punta cercheremo di prendere un centrocampista importante, un metronomo che conosca bene la categoria”, ha concluso Scarcella.

 

LEGGI ANCHE

MIRRI: “MERCATO? PRIMA VIA SOMMA E CRIVELLO. SU DI PIAZZA…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *