Mercato Trapani, si lavora al ritorno di Mulé. In arrivo due giovani dell’Atalanta

Erasmo Mulé pronto a tornare a Trapani? É questo lo scenario di mercato apertosi nelle ultime ore, con il ds Raffaele Rubino che dopo aver puntato fortemente e contribuito a valorizzare il difensore di Alcamo ora potrebbe accoglierlo nuovamente nel club granata, il cui budget sarebbe in continuo aggiornamento dopo la corsa per l’iscrizione.

FERRERO, LO “SPACCA” PALERMO. E LA POLEMICA SUL BANDO…

Come riportato dal Giornale di Sicilia, la Sampdoria (che da gennaio è proprietaria del cartellino) potrebbe scartare il giovane difensore dopo il ritiro estivo. Mulé (seguito anche da Cittadella e Venezia) dunque potrebbe fare subito ritorno in maglia granata e in chiave giovani saranno il regista Colpani e il portiere Carnesecchi i primi due “colpi” frutto della rinnovata sinergia instaurata con l’Atalanta.

In entrata si seguono con interesse Bruscagin, Cremonesi e Fornasier, mentre con il Parma si lavora ai ritorni di Dini, Golfo e Scognamillo. Ma il mercato del Trapani è attivo anche in uscita: il difensore Andrea Scrugli, in scadenza di contratto, ha firmato un contratto annuale con la Triestina dove raggiungerà i due ex granata Steffè e Maracchi. E anche per Garufo e Girasole le percentuali di permanenza sono nettamente in ribasso.

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONE IN D: IL PALERMO RISCHIA DI FINIRE IN UN ALTRO GIRONE

“MIRRI CONTRO POCHI”: I PALETTI DEL BANDO…

PALERMO, LA CENERENTOLA CHE RECITA IL RUOLO DEL PRINCIPE

“MIRRI IN POLE”: PRONTI MAGLIA E LOGO VINTAGE

ACCARDI: “FIORDILINO? OGNUNO FA LE PROPRIE SCELTE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *