Messina, ecco Marcello Pitino: il nuovo ds ha firmato fino a giugno

L’Acr Messina trova il nuovo direttore sportivo. Dopo l’addio, questa volta definitivo di Pietro Lo Monaco, il presidente Sciotto ha cercato (e trovato) un sostituto per far cambiar marcia al club peloritano, soprattutto dopo la sonora debacle contro la Virtus Francavilla. Il ds ora è Marcello Pitino, già presente allo stadio durante il match dei biancoscudati.

L’annuncio ufficiale del club è arrivato nella serata di martedì: “L’ACR Messina comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Marcello Pitino che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Al dirigente siciliano il benvenuto nella famiglia biancoscudata e i migliori auguri per questa nuova avventura”.

Il dirigente ha firmato fino a giugno 2022 e si tratta di un ritorno, vista la precedente esperienza sempre in giallorosso nel 2016-2017. Una settimana a disposizione di Pitino per incidere sul mercato e fare il punto della situazione: sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare Messina a causa dello scarso rendimento. Il nuovo ds, infatti, è già a lavoro con staff tecnico e società per immergersi nel mercato.

LEGGI ANCHE

CATANIA, GRECO: “COL BARI IL MIO GOL PIU BELLO. SULLA SOCIETA’…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *