Di Michele: “Lecce, prendiamoci la Serie A. Sabato sarò al Via del Mare”

L’ex attaccante di Palermo e Lecce, David Di Michele, parla alla Gazzetta dello Sport, del rush finale in Serie B: “Bisogna avere la forza mentale per voltare pagina. Dopo la grande vittoria sul Brescia e il pari del Palermo, si è registrato un calo di tensione. Anche perché il Lecce sapeva di poter disporre di un’altra chance. Lo scivolone di Padova avrà svegliato i giallorossi. È il momento di riprendersi la A”.

E ci sarà un Via del Mare tutto esaurito: “Una piazza come Lecce e uno stadio come il Via del Mare trasmettono una carica eccezionale, devono essere la spinta in più. Io ancora provo un’emozione se rivedo le immagini del mio Lecce che vinse 2-0 contro la Juventus… uno spettacolo”.

Sabato, Di Michele sarà allo stadio a tifare Lecce: “Andremo io e quattro amici leccesi che abitano a Roma. Non potevo mancare, questa squadra rimarrà per sempre nel mio cuore. Il 29 aprile 2018 ero in tribuna per la gara con la Paganese. E festeggiai la promozione in B. Ho deciso di esserci anche stavolta, andremo in tribuna centrale”.

Poi un confronto sulle passate esperienze in Puglia e in Sicilia: “Sto dalla parte del Lecce, perché dalla città e dalla società ho ricevuto più di quanto io sia riuscito a dare. Ho trascorso due anni e mezzo meravigliosi e sono ancora legato all’ambiente, a parte le origini salentine di mia madre. A Palermo sono stato un anno e mezzo, però le sensazioni provate in giallorosso sono tutt’altra cosa”.

LEGGI ANCHE

JAJALO AL CORSPORT : “LA A? TUTTO E’ POSSIBILE”

GDS – ARKUS, FINORA VERSATI 100 MILA EURO

REPUBBLICA – CACCIA AL BIGLIETTO. IL MAESTRO SFIDA L’ALLIEVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *