Arkus Network si presenta: tutto pronto per la conferenza / PHOTOGALLERY

Tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione della Arkus Network come nuovo proprietario del Palermo calcio. A cinque giorni dal comunicato ufficiale che ha sancito l’accordo tra le parti, dovrebbero finalmente essere svelati i dettagli della trattativa e i prossimi step della nuova società.

Al Mondello Palace Hotel (inizio ore 12.00) sta già cominciando a riempirsi la sala. Presenti una folla di giornalisti e fotografi in un ambiente molto professionale con una brochure per ogni sedia, che racconta meglio le esperienze di Arkus Network.

La dirigenza Arkus, con i fratelli Tuttolomondo, Lucchesi e Macaione sta tenendo un brunch all’esterno dell’hotel in attesa di presentarsi ufficialmente alla città. Presente anche l’amministratore delegato, Roberto Bergamo.

Ancora nessun tifoso presente, anche se all’esterno dell’hotel è presente uno striscione di benvenuto per Pistilli e la nuova dirigenza Arkus. La nuova era di Arkus a Palermo sta per cominciare, seguite con noi la diretta della conferenza stampa.

LEGGI ANCHE

2001, “ODISSEA” PALERMO: UNA PROMOZIONE PAZZESCA

JAJALO AL CORSPORT : “LA A? TUTTO E’ POSSIBILE”

GDS – ARKUS, FINORA VERSATI 100 MILA EURO


1 thought on “Arkus Network si presenta: tutto pronto per la conferenza / PHOTOGALLERY

  1. Manstriscioni di benvenuto a chi??manperche fate ste cose da papapapappa……ma ancora non sapete nulla non hanno manco messo i soldi solo 100.000€ io sono gianpreoccupatissimo e voi fate striscioni di benvenuto???io tifosi così co…..buoni non ne ho mai visti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *