Mignani: “Palermo bravo, noi abbiamo sprecato troppo”

Il Palermo batte il Bari grazie a una rete di Marconi nei minuti finali. Michele Mignani, tecnico dei pugliesi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match, analizzando la prestazione dei suoi.

“Rammarico? Abbiamo preso gol su una palla inattiva in cui siamo stati disattenti – afferma -. Abbiamo buttato gli ultimi 10 minuti perché ci siamo innervositi ma avevamo creato i presupposti per fare bene. Non era una partita facile, con condizioni atmosferiche proibitive”.

“Il calcio è così, ma non posso dire nulla ai ragazzi: esclusi gli ultimi minuti, la squadra c’è stata, ha provato a vincere e non ha concesso quasi nulla. Trovo ingiusta l’espulsione a Cheddira, voleva proteggere la palla e ha colpito involontariamente l’avversario“.

“Ricordo diverse azioni di Salcedo e Folorunsho, potevamo gestire meglio alcune occasioni quindi dispiace anche perché un punto fa comodo in questo campionato“.

“Secondo tempo? Salcedo é entrato bene ma avrei potuto fare entrare chiunque. Dobbiamo fare punti, se pensi a un quarto d’ora dalla fine di gestire finisce male. Se l’avversario è più bravo di te c’è da fargli i complimenti, hanno trovato il gol e noi no“, ha concluso Mignani.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH 

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

5 thoughts on “Mignani: “Palermo bravo, noi abbiamo sprecato troppo”

  1. E un piacere sentire ogni tanto uomini onesti come Mignani, c’è parecchia gente seduta in varie panchine che dovrebbe imparare da Mignani, a cominciare dal signor Castori

  2. Mignani, a differenza del budino di San Severino Marche, è un grande allenatore e anche molto onesto intellettualmente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *