Milan, Belotti obiettivo numero uno: Cairo rifiuta la prima offerta

Il mercato del Milan è in pieno fermento. Il club rossonero si sta già muovendo in anticipo, come promesso dall’ad Fassone. La volontà è quella di consegnare a Montella una squadra quasi completa nei primi giorni di luglio.

Operazioni rossonere che hanno coinvolto sia la difesa che il centrocampo. Infatti sono stati già ufficializzati gli arrivi sia di Musacchio che di Kessiè. Per il terzino Rodriguez manca invece solamente l’ufficialità.

In casa rossonera tiene ancora banco la questione relativa al rinnovo di Donnarumma. Il portiere deve una risposta al club. Intanto il Milan si muove alla ricerca di un attaccante. Sfumato quasi del tutto Morata, gli uomini mercato rossoneri sondano altre piste.

L’obiettivo numero, come rivela Gianlucadimarzio.com, è Andrea Belotti. L’ex rosanero è la prima scelta, anche se la trattativa è in salita. Incontro ufficiale tra Fassone e il presidente del Torino, Urbano Cairo. Rifiutata la prima offerta, considerata troppo bassa visto che il Gallo ha una clausola rescissoria – valida solo per l’ester – di 100 milioni. Per sbloccare la trattativa, il Milan deve sedersi al tavolo con almeno 70 milioni cash più qualche contropartita. Intanto i primi approcci ci sono stati. Il Milan punta il Gallo.