Mirri: “Mercato? Tecnico e dirigenti non hanno avanzato richieste”

Il presidente del Palermo Dario Mirri, in occasione della presentazione della collaborazione tra il Palermo e Maredolce Onlus di Ficarra e Picone ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sconfitta subita dal Palermo e la questione stadio.

Sul prossimo incontro il presidente è chiaro: “Anche la trasferta di Castrovillari sarà complicatissima, i ragazzi devono dare più di quello che hanno dato fin ora. Siamo cauti su Santana, non è detto che la sua stagione sia finita”.

Mirri non ha ricevuto alcuna direttiva per il mercato: “Qualora fosse necessario sicuramente interverremo, ma i tecnici prima e i dirigenti poi dovranno sollevare il problema, al momento non ho ricevuto nessuna richiesta. In quel caso io e Di Piazza faremo il necessario”.

Da presidente si vive diversamente: “Quando si perde è dura, da tifoso continuo a provare quello che provavo prima, mentre ora sento anche molta responsabilità. Mi aspetto molto da Ficarrotta, come da Lucera e come da tutti gli altri”.

Sulla partnership con l’associazione ‘Maredolce’: “Attraverso il calcio vogliamo realizzare gioie al di fuori del mondo del pallone. Vogliamo regalare sorrisi ai bambini, grazie a Ficarra, Picone e la Petix“.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “MERCATO? LA SOCIETA’ SA COSA FARE”

LANCINI E LUCERA INAUGURANO CALCIANDO IN RETE / VIDEO

SPUNTA LA GIGANTOGRAFIA DI SANTANA AL BARBERA

PALERMO A CASTROVILLARI COL TRIDENTE?


22 thoughts on “Mirri: “Mercato? Tecnico e dirigenti non hanno avanzato richieste”

  1. Subdola spesso le persone sono subdole!!non dico altro!!!da mesi dico che ne vedremo delle belle anzi delle bellissime come prende x il c….questo anzi questi non avete idea ci siete cascati tutti dal primo all’ultimo!!!altro che azzampasoldi un dilettante in confronto perché questi hanno l’aplomb che il friulano gli mancava questo fa finta del perbenismo del finto bravo ci sarà da ridere….

  2. Non ti offendere…..tu sei malato ! Sindrome del complotto e della catastrofe. Stacca la spina prima che sia troppo tardi.

  3. Lo sapevamo che non hanno grandi disponibilità….ma l’alternativa chi poteva essere Ferrero o imbroglioni pseudo arabi????….in ogni caso se non si sale in serie C il prossimo anno si possono fare i valigie….!!!!

  4. ahah anche zamparini diceva se l’allenatore e il direttore sportivo mi chiedono rinforzi li prendiamo.
    Qualche rinforzo serve, guai a fallire la promozione sarebbe una catastrofe, bisogna puntellare la rosa per non avere problemi.

  5. Fino a prova contraria hai occhi per guardare le prestazioni della squadra, e dita per contare i giocatori validi in rosa… se poi magari vogliamo portarci avanti in prospettiva futura… e io parlo di futuro a uno che campa alla giornata…

  6. Se non fanno mercato, lascino la societa’, come sempre prendono il Palermo solo per scopi personali pubbicita’ etc.. a e domenica perdono dinuovo non. hanno gioco. auguri a veri tifosi del Palermo

  7. Non è il caso di fare allarmismi sul piano dei risultati visto il campionato svolto fin qui. Dodici vittorie su quindici rappresentano un
    risultato inaspettato, tuttavia mi pare si fosse detto che nel mercato invernale si sarebbe provveduto a completare una
    squadra miracolosamente costruita in pochi giorni in estate grazie all’encomiabile lavoro del duo Castagnini-Sagramola.
    Con sta storia che questo Palermo appartiene ai palermitani a sto punto il Mirri dovrebbe aprire una piattaforma simil “rosseau”
    alla M5S e far decidere ai palermitani se serve qualcosa e non nascondendosi dietro “se nessuno mi chiede qualcosa non serve nulla”.
    Ma invece la verità è una. I club sono figli dei proprietari.
    Prima era il “giocattolo” di Zamparini che ha fatto del Palermo calcio quello che è sempre stato il suo lavoro, ovvero
    acquistare e ristrutturare aziende per poi trarre anche dei profitti. Lavoro direi svolto egregiamente i primi anni e poi un
    pò meno. Mirri, da pubblicitario, sta improntanto proprio tutto sulla pubblicità ricoprendoci di marchi locali per sovvenzionarsi
    le spese (fin qui poche) che sta effettuando. Credo che un eventuale mercato totalmente immobile farebbe storcere la bocca
    a più di un tifoso. Ed occhio.. lo dico da tempo, ma sembra sempre più evidentemente che l’entusiasmo iniziale (nonostante
    i risultati) stia evidentemente scemando. Figuararsi se ci saremmo trovati a centro classifica.

  8. Comunque niente allarmismi….sono sicuro che stanno aspettando il mercato maggiore e mentre tanto provano a Ficarotta …!!

  9. Faccio un paio di riflessioni:
    Pergolizzi, dopo il grossolano errore tattico con l’Acireale, è tornato sul modulo 4 3 3. Forse ha capito che questo campionato non è proprio una passeggiata, anche se ti chiami Palermo.
    La partita con il Castrovillari sarà importante per capire una volta per tutte di che pasta sono fatti alcuni giocatori.
    Non credo alle dichiarazioni di Mirri, secondo me tengono un profilo basso perché se dichiarano che sono sul mercato le quotazioni dei giocatori trattati raddoppieranno.

  10. Condivido in pieno quello detto da Ivan L- Aggiungo che non è chiaro quando Pergolizzi dice : la società sa quello che deve fare e Mirri invce dice che nessuno ha fatto richiesta di rafforzamento- Qualcuno ha il naso lungo-

  11. ‘La Società SA cosa si deve fare’. Questo ha dichiarato il tecnico, cioè Pergolizzi. Ma è ancora Pergolizzi il tecnico della SSD Palermo? Ps Franco e Ciccio: ‘Soprassediamo !! ‘AhAhAhAh

  12. Ma Di Piazza, a tal proposito, non ha niente da dichiarare? Se non sbaglio è da un po’ che non si sente, Di Piazza, mi sembra da dopo la partita con l’Acireale. Alò, alò, America, me senti? Alò allò Ammreica rispondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *