Mirri sul Tenente Onorato: “Hanno chiesto un investimento extra”

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, nell’incontro con Amici Rosanero, ha approfondito la questione del campo d’allenamento e del nuovo centro sportivo.

“L’anno scorso ci allenavamo a Carini e infortuni non c’erano stati e comunque al ‘Pasqualino‘ stiamo facendo un investimento di circa 20.000 € per migliorare il campo – afferma – . Il Tenente Onorato? Per tanti anni il Palermo si è allenato lì ma a Zamparini il Ministero della Difesa non ha mai chiesto costi extra (se non la manutenzione), a noi invece il rifacimento della pista, per un costo di 480 mila euro. Ci hanno fatto allenare a gennaio e febbraio, stavamo bene in attesa del centro sportivo, ma poi ci hanno mandato via perché da Roma è arrivata comunicazione che dovevamo rifare la pista. È inaccettabile. Perché Zamparini così e a noi colì? Non lo so, ma sono dati di fatto”.

Mirri fa anche il punto della situazione per quanto riguarda il nuovo centro sportivo da realizzare a Torretta: “Di Piazza ci ha detto che non intende fare un ulteriore investimento, anche se speriamo che lo riconsideri. Comunque lo realizzeremo. Il terreno è di 4 ettari e siamo pervenuti a un’intesa col privato, chiudendo la trattativa e definendo il prezzo”.

“Aspettiamo ora il comune di Torretta -. continua – per il bando ed eventualmente aggiudicarci la concessione del campo comunale adiacente al terreno per avere un terzo campo. Se facessimo un centro sportivo solo per la prima squadra, l’investimento sarebbe insostenibile. Perché non allenarsi sempre allo stadio? Perché la dirigenza ritiene che questo devasti il campo in vista delle partite. Al momento stiamo alternando i due campi, in attesa del centro sportivo”.

LEGGI ANCHE

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIRRI

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO – TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI


14 thoughts on “Mirri sul Tenente Onorato: “Hanno chiesto un investimento extra”

    1. Secondo te esiste un’alternativa valida a Mirri allo stato attuale? Qui non c’è di essere tifosi di Mirri c’è solo da usare la testa e non sproloquiare a vanvera

      1. E secondo te quest’alternativa non c’è? Credi davvero che senza questo signore sarebbe scomparso il calcio a Palermo? Libero di crederlo, ma sappiamo entrambi che è una bugia.

        1. fatti avanti Serdipa acquistalo tu il Palermo e per me sarai l’ennesimo padrone contro il quale mi battero’ per restituire il calcio vero ai tifosi e liberarlo dal business

  1. Zamparini per poter fare allenare la squadra ha dovuto costruire la palestra ed i militari si aspettavano da Mirri qualcosa in cambio in termini d’investimento nell’infrastruttura del Tenente Onorato ma non sanno che i due patron non hanno le stesse forze

    1. Oppure lo sanno e non vogliono più fare da ospitanti senza guadagnare qualcosa di tangibile in cambio, dopotutto è casa loro!

      1. Per la serie: il suo è suo, quello degli altri è pure suo…grazie, signor sindaco , per il regalo che ci hai fatto!!!

    2. I militari….altra bella razza…oltre ai padroni, agli speculatori ed agli squallidi intermediari ….ci mancano soltanto i preti e abbiamo completato…..c’e’ qualche campo di oratorio con il quale stipulare una convenzione per allenarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *