Modena – Matelica: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Dopo tre partite senza vittorie, Modena e Matelica cercano i tre punti per risalire la classifica e rilanciarsi in zona playoff: le due squadre si affrontano nel posticipo della 24a giornata del girone B di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di lunedì 15 febbraio e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet, sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

La partita sarà visibile in diretta in streaming anche su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. È possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *