Modica lascia la Cavese: accettate le sue dimissioni

Giacomo Modica non è più l’allenatore della Cavese. Il tecnico (dopo alcuni giorni di riflessione) ha deciso di presentare le dimissioni, che sono state accettate dalla società, che – si legge in una nota – aveva comunque ribadito la volontà di proseguire con il tecnico. La squadra (solo 5 punti in classifica in 9 partite) viene affidata per il momento al vice Michele Facciolo.

IL COMUNICATO: “La Cavese 1919 comunica di aver accettato le dimissioni del tecnico Giacomo Modica che, questa mattina – nonostante la volontà della società di proseguire il percorso tecnico cominciato questa estate – ha ribadito la sua volontà di terminare qui l’esperienza in Bianco-Blu.

A malincuore la dirigenza, prende dunque atto della sua decisione ed augura al mister, con cui resta un ottimo rapporto umano, le migliori fortune umane e professionali per il futuro.

La squadra, per il momento, continuerà la preparazione in vista della gara di domenica, sotto la guida dell’allenatore in seconda Michele Facciolo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SEI GIOCATORI TORNANO NEGATIVI

PALERMO E CATANIA, UNA FAVOLA SURREALE

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *