Monterosi – Palermo 1 – 1: le pagelle e i voti dei quotidiani

FOTO PEPE / PUGLIA

Delusione per il Palermo che pareggia contro i neopromossi del Monterosi. Sui quotidiani di oggi il giocatore protagonista è Brunori, voti variabili per gli altri rosanero: c’è chi ha premiato la difesa e chi il contributo dei subentrati.

Il Giornale di Sicilia affida i voti più bassi a Luperini e Fella. I più alti a Buttaro e Brunori. Ecco i voti: Pelagotti 6, Buttaro 7, Marconi 6, Perrotta 6, Valente 6, De Rose 6, Dall’Oglio 5.5, Giron 5.5, Luperini 5, Fella 5, Brunori 6.5, Odjer 6, Almici 5.5, Floriano 6, Silipo 6, Soleri (s.v.).

Anche il Corriere dello Sport premia la prova di Brunori. Inoltre, i due centrali vanno sopra la sufficienza. Ecco i voti: Pelagotti 6, Buttaro 6, Marconi 6.5, Perrotta 6.5, Valente 6, De Rose 5.5, Dall’Oglio 6.5, Giron 5.5, Luperini 5.5, Fella 5.5, Brunori 6.5, Odjer 6, Almici 5.5, Floriano 5.5, Silipo 6, Soleri (s.v.).

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, SI RECITA SOLTANTO A SOGGETTO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 

 

1 thought on “Monterosi – Palermo 1 – 1: le pagelle e i voti dei quotidiani

  1. Non so chi abbia fatto le valutazioni per il Corriere dello Sport, ma il sei a Buttaro (migliore in campo) non si comprende, a meno che non si tiri la volata a qualche altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *