Morelli: “La gara col Palermo ci aveva fatto ben sperare, ci solleveremo”

“Non paghiamo l’aspetto fisico né siamo deboli mentalmente. Il morale va sicuramente risollevato, chi acquisisce autostima e gioca spensierato può esprimere un calcio più gradevole”. Sono le parole di Gabriele Morelli, terzino del Messina che si è espresso sul momento difficile che sta attraversando la sua squadra.

I biancoscudati hanno sofferto un difficile avvio stagione, che ha costretto la società ad intervenire esonerando Sullo e incaricando Ezio Capuano di risollevare le sorti della squadra. Tuttavia, il ‘nuovo’ Messina non è andato oltre il pareggio casalingo con la Vibonese ed è uscita sconfitta dalla trasferta con la Juve Stabia. “È stata una gara in cui nell’ultima mezz’ora abbiano creato tanto – ha dichiarato il terzino a Tele Cine Forum – e nella prima ora di gioco non abbiamo subito nulla. C’è amarezza per non aver raccolto alcun punto”.

Inoltre, Morelli si è detto rammaricato dei punti persi nelle prime giornate, quando le rimonte subite hanno lasciato il Messina a secco di punti. “Con i se e con i ma non si fa nulla, ma l’inizio tra Paganese e Palermo poteva farci avere una classifica differente. Sono certo che ci sbloccheremo e troveremo la necessaria continuità di risultati”, ha concluso il terzino.

foto copertina: profilo Instagram Gabriele Morelli

LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI: CONFERMA PER LA DIFESA A 4


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *