Morello (ds FC Messina): “Con il Palermo partita della svolta. I tifosi? Ecco cosa spero”

Un palermitano che sfida… il Palermo. La sfida di domenica al San Filippo sarà anche un derby personale per Davide Morello, ds dell’FC Messina, che racconta le sensazioni dell’attesa, i progetti e le ambizioni della squadra messinese in vista della stagione.

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA

Intervistato da “La Gazzetta del Sud”, Morello afferma: “Sto vivendo la vigilia molto serenamente, se potessi scenderei in campo. È indubbiamente un momento importante per la nostra società non soltanto perché incontriamo la capolista, ma anche perché da questa partita capiremo quale potrà essere la nostra stagione, la considero la partita della svolta. In caso di sconfitta nulla di compromesso, ma un successo ci consentirebbe di fare un salto importante. Il nuovo colpo? Nei prossimi giorni potrò essere più preciso, mentre per Coria lunedì la federazione argentina ha ricevuto tutta la documentazione”.

E aggiunge: “Dopo Biancavilla mi aspetto una reazione forte, le due ultime prestazioni di campionato non sono in linea con le nostre potenzialità. Abbiamo le risorse per poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario e non posso tollerare cali di concentrazione come avvenuto in queste gare. So benissimo che il valore della nostra squadra va ben oltre gli attuali cinque punti in classifica, la società ha fatto la sua parte adesso tocca ai protagonisti in campo dimostrare il loro valore“.

Sulla questione stadio e tifosi dice: “Era prevedibile che da Palermo sarebbero venuti in tanti; è una piazza importante, è in testa al campionato a punteggio pieno ed il mio auspicio che Messina risponda con altrettanta partecipazione per metterci nelle condizioni di giocare alla pari questo match. I lavori al Celeste? Si lavora senza soste: avremmo voluto fare lì la partitella; sicuramente sabato faremo la rifinitura a Messina”.

LEGGI ANCHE

NOCERINO: “PALERMO, NON SAREI MAI ANDATO VIA”

PALERMO, LA MALEDIZIONE DEL SAN FILIPPO

FC MESSINA, ARENA: “COL PALERMO VINCIAMO NOI 3-1”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *