Nocerino: “Amo Palermo, non sarei mai andato via. In D anche gratis, ma…”

Parla Antonio Nocerino. L’ex giocatore del Palermo ha fatto il punto sul finale della propria carriera da calciatore, sottolineando l’amore per i colori rosanero e le linee guida che lo spingeranno alle sue prossime scelte professionali.

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “Amo Palermo, non sarei mai andato via. Amo la gente, la città. Se insieme alla mia famiglia avessimo scelto di vivere in Italia sarei andato anche gratis a giocare in Serie D. Al Milan sono stato benissimo dal primo giorno, ho incontrato gente di qualità sopra la media. Quando vado nella sede del Milan la gente mi abbraccia, è contenta di vedermi. Bello così, umanamente ho lasciato tanto”.

E sul suo futuro dice: “Intanto ho preso il patentino UEFA B. Spero di trovare qualcosa in America, vorrei giocare ancora un anno. In Italia? No. Non mi ci vedo più. Forse sarò fatto male io, ma non vedo più l’aspetto umano prima dell’interesse. Oggi vedo tanto interesse e poco aspetto umano. Spero di trovare qualcosa in giro per il mondo. Poi mi piacerebbe allenare i giovani e aiutarli a crescere con i miei pregi e difetti”.

LEGGI ANCHE

MESSINA – PALERMO: IL DERBY DEL 2004 / VIDEO

PALERMO, LA MALEDIZIONE DEL SAN FILIPPO

FC MESSINA, ARENA: “COL PALERMO VINCIAMO NOI 3-1”


2 thoughts on “Nocerino: “Amo Palermo, non sarei mai andato via. In D anche gratis, ma…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *