Moviola Arsenal – Milan: Welbeck si lascia cadere, ma per l’arbitro è rigore!

A dir poco clamoroso. Solo così si potrebbe definire il rigore assegnato all’Arsenal nel corso del match di ritorno degli ottavi contro il Milan, dopo che i rossoneri erano passati in vantaggio con il gol di Calhanoglu.

Accade tutto al 38′ del primo tempo: Welbeck entra in area sulla destra, Rodriguez esegue la diagonale e poi lascia passare l’avversario toccandogli il braccio. L’attaccante si lascia cadere e il giudice di porta Johansson segnala calcio di rigore, che l’arbitro Eriksson assegna.

LE PAGELLE DI DINAMO KIEV – LAZIO

Proteste immediate del Milan, con i giocatori rossoneri e Gattuso attoniti per la decisione della direzione di gara. Welbeck trasforma spiazzando Donnarumma: il Milan può nutrire ragionevolmente dei rimpianti. E intanto sui social i tifosi invocano il VAR.

LEGGI ANCHE

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

LO MONACO CONTRO MOURINHO: “É UN ASINO”


1 thought on “Moviola Arsenal – Milan: Welbeck si lascia cadere, ma per l’arbitro è rigore!

  1. Neanche una parola su Donnarumma. Che fortuna giocare nel Milan!! E’ il portiere della nazionale e il migliore giovane del nostro campionato. Se fosse stato il portiere del Palermo i nostri tifosi lo avrebbero perdonato o lo avrebbero crocifisso come Posavec? Ma forse gli errori del”nostro” sono stati molto più gravi e determinanti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *