Nadal – Djokovic in diretta tv e streaming: orario e dove vedere la semifinale del Roland Garros

É il giorno della grande sfida: Rafael Nadal e Novak Djokovic si affrontano sulla terra rossa di Parigi per la semifinale del Roland Garros 2021 (rivincita della finale 2020). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che ora si gioca l’incontro? 

La data del match tra Djokovic e Nadal è venerdì 11 giugno: l’incontro si giocherà sullo “Chatrier”, il campo centrale del Roland Garros, mentre l’orario di inizio è “non prima delle 17.30”; sarà il secondo incontro di giornata dopo la semifinale tra Zverev e Tsitsipas. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport: la partita sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1, canale 210 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go; i due canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision.

I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI). La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del Roland Garros (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *