Napoli, De Laurentiis sul nuovo allenatore: “Papabili? Lista di 40 nomi”

Una lista di papabili che si allunga. Aurelio De Laurentiis ha parlato a Palazzo Petrucci (a Posillipo) in occasione della conferenza stampa di presentazione della seconda parte di ritiro estivo del Napoli, che si svolgerà in Abruzzo (a Castel di Sangro). Ma inevitabilmente le domande sono arrivate anche sul futuro allenatore dei partenopei.

NAPOLI, CHI DOPO SPALLETTI? ADL: “I NOMI IN LISTA SONO 40”

Come riportato da Tuttomercatoweb, De Laurentiis dice: “Io da oggi mi sono impegnato per verificare una lista che da 22 nomi è salita a 40 nomi. Devo cominciare a verificarne la disponibilità, se sono adatti a un 4-3-3, adatti a linea di difesa e attacco alte. E’ un discorso che richiede tempo, poi bisogna capirne il carattere, bisogna capire se sono culturalmente immettibili nella cultura partenopea. Sono delle interviste che non si possono risolvere in pochissimo tempo. Poi devi dare anche la possibilità alla controparte di non accettare”.

 

LEGGI ANCHE

FERRARO: “GRAZIE CATANIA MA AVREI VOLUTO CONTINUARE”

CALCIOMERCATO PALERMO, SALGONO LE QUOTAZIONI DI CECCARONI

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI RINFORZI IN ARRIVO


2 thoughts on “Napoli, De Laurentiis sul nuovo allenatore: “Papabili? Lista di 40 nomi”

  1. Quanto gli piace parlare a questo…puoi mettere su un reality, e il vincitore allena il Napoli…un pronostico? L’anno prossimo, questa squadra farà ridere i siddiati….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *